OASI volley CAMP Un’opportunità per giocare ed allenarsi insieme.
Dal 4 al 8 Settembre Under 13 e Under 16 hanno svolto la preparazione a Bedonia. Un sano confronto tra esperienze diverse motivate dalla possibilità di interazione tra gruppi. Nella bella location di Bedonia, sull’Appennino Parmense, le atlete hanno avuto la possibilità di allenarsi con lo staff tecnico delle altre categorie associative OASI VOLLEY.
Durante la settimana hanno affrontato tutti i fondamentali grazie ad allenamenti specifici, sempre suddivisi in gruppi per ruolo ed età. Oltre al campo, hanno trattato tematiche importanti quali la preparazione atletica, la corretta e sana alimentazione e l’approccio emotivo.
Durante il ritiro le ragazze sono state seguite dall’allenatrice Greta Passera, dalla seconda allenatrice Giulia Adorni e dal nostro Direttore Sportivo. Le squadre hanno avuto la possibilità di allenarsi sia in palestra sia all’aria aperta godendo della bella location montana.
Un’esperienza unica che contribuirà in maniera positiva ed educativa alla formazione umana e sportiva delle partecipanti.
Durante questo Campus dedicato alla pallavolo le ragazze dagli 11 ai 17 anni hanno ricevuto lezioni di preparazioni agli impegni di stagione, dal nostro staff tecnico, per approfondire il loro sport preferito, il volley, ma al tempo stesso hanno avuto l’occasioni per socializzare, svagarsi e prendere parte a bellissime iniziative outdoor.
If we cannot do what we will we must will what we can.
iEHZrfNkBougwj
JHrMwiTthevAYGqD
tadalafil reviews – tadalafil 20mg india buy tadalafil online reddit
buy tadalafil online reddit – roman tadalafil tadalafil online
I like the valuable information you provide in your articles.
I’ll bookmark your blog and check again here regularly.
I am quite sure I’ll learn plenty of new stuff right here!
Best of luck for the next! 0mniartist asmr
Wow, superb blog layout! How long have you been blogging for?
you made blogging look easy. The overall look of your website is wonderful, as
well as the content! 0mniartist asmr
Thank you for the auspicious writeup. It in fact was a amusement account it.
Look advanced to more added agreeable from you!
However, how could we communicate? 0mniartist asmr